Tastardi Tiles: poeti della ceramica dal 1955
La nostra storia inizia nel 1955, con un uomo e il suo sogno.
Linee sinuose e armonie cromatiche: Lamberto Tastardi, in arte “Luciano”, trasforma in ceramica la poesia della nostra terra, dando vita a una storia che i suoi figli continuano a raccontare oggi: una storia fatta di tradizione e modernità, passato e presente, leggenda e realtà.
Una storia di colori e poesia.
COLLEZIONI
Non è stato trovato nulla.
Dalla ceramica artistica ai rivestimenti: creatività al quadrato
Tastardi Tiles combina le linee e i cromatismi della ceramica tradizionale con l’unicità degli spazi pubblici e privati, sia esterni che interni. Pavimenti e pareti si rivestono di linee minimali, palette eleganti e moduli decorativi dal sapore antico ma reinterpretati in chiave moderna: poesia che diventa materia, materia che diventa poesia.
Sei un designer, un architetto o un rivenditore?
Collabora con noi
Dal 1955 Tastardi Tiles è sinonimo di qualità e passione: ogni collezione è caratterizzata da materiali di alta qualità, scelti con cura meticolosa, e da una produzione artigianale dalle radici antiche e prestigiose. Una produzione totalmente handmade, che si modella su innumerevoli esigenze e progetti e che garantisce a ogni singolo pezzo un carattere proprio, unico, irripetibile per la progettazione di spazi esclusivi.
Contattaci
Rivestimenti ceramici, prestigio garantito: compila il form per contattarci e sarai richiamato dal nostro dipartimento marketing.
Piastrelle 2020: i trend
0 Commenti2 Minuti
La ceramica per l'architettura è la grande protagonista di questo 2020: sono lontani i tempi in cui i rivestimenti erano utilizzati solo in cucina o in bagno: la ceramica, oggi, riveste pareti e conquista spazi nel resto della casa, racconta, con eleganza e raffinatezza, storie diverse: moderne e antiche.Leggere di più